Iscriviti alla nesletter

I 5 abiti a sirena più belli del 2018

 


Temptation’s Gallery in questo articolo vuole parlarvi degli abiti da sposa modello a sirena più belli del 2018. Moltissime maison di moda non rinunciano a questo elegante stile che permette di valorizzare diversi punti del corpo femminile, a seconda del modello le spalle, il décolleté e la schiena vengono messe in risalto con armonia e classe per un risultato sempre molto raffinato.

Abbiamo scelto 5 modelli di abiti a sirena di cui parlarvi; non è stata una scelta semplice poiché il 2018 ha dato vita a creazioni davvero speciali, ma abbiamo ugualmente stilato una personalissima classifica dei cinque abiti a sirena più belli del 2018 che secondo noi vi piaceranno moltissimo.

Iniziamo subito con il parlarvi di un abito firmato Pronovias, un brand che da sempre ricerca la bellezza nel dettaglio e che cura ogni minimo particolare. L’abito a sirena Pronovias che abbiamo scelto è DRACMA e si tratta di un modello molto elegante con gonna in crepe e un lungo strascico. La particolarità di questo vestito è nel corpetto ridefinito splendidamente in pizzo, con una scollatura a forma di cuore e delle maniche lunghe che lasciano le spalle scoperte creando un magico effetto tattoo.

 

Il secondo abito che abbiamo scelto è invece della casa di moda Rosa Clarà e si chiama ABIRA che è al tempo stesso semplice e sensuale. La particolarità è un gioco di ricami in pizzo francese che arrivano a formare un girogola fantastico, la scollatura è a forma di cuore e l’abito lascia le spalle scoperte donando senzualità alla sposa.

 

L’abito a sirena di Luisa Sposa che abbiamo scelto di collocare al nostro terzo posto si identifica con il codice L81119. E’ un abito a sirena un po’ più particolare rispetto agli altri; il suo scollo americano arricchito di pendenti in cristallo fa risaltare la meravigliosa gonna in chiffon che scende lunga e morbida per un effetto sirena-principessa davvero di classe!

 

Un abito da sposa a sirena che potrebbe far sognare molte future spose è sicuramente il modello LEVIRAS, disegnato dalla casa di moda San Patrick. Si tratta di un modello più classico ma non per questo banale con i suoi bellissimi ricami floreali misti a bagliori di strass che seguono tutto l’abito. La scollatura scelta dal marchio San Patrick per questo abito è a V sia davanti che dietro, è un abito che slancia molto la figura femminile e ne sottolinea delicatamente le curve.

 

Nella nostra top 5 non poteva di certo mancare infine un abito firmato Nicole, si tratta di AUAB18961 firmato Aurora by Nicole. E’ un abito estremamente semplice e raffinato, costruito in tulle e pizzo macramè, ricamato con un particolare corpetto floreale in pizzo chantilly e adornato con la scollatura a cuore. La bellezza della scollatura che dalla schiena si sposta lungo i fianchi lo rende davvero molto particolare e d’effetto.

 

Questi e molti altri modelli a sirena potrete trovarli all’interno del nostro Atelier, fissate subito un appuntamento!

 

Temptation’s Gallery

Condividi su

Potrebbe piacerti anche

Iscriviti alla newsletter

Ricevi sconti speciali e inviti esclusivi ai nostri eventi in Atelier. Entra nella nostra community. 

Iscrivendoti alla newsletter accetti termini e condizioni di utilizzo dei dati personali.

Area riservata

La tua lista desideri

    Cerca tra gli abiti