Iscriviti alla nesletter

Abiti da Sposa 2018: quando il romanticismo prende il sopravvento


L’Atelier Temptation’s Gallery con le nuove collezioni della Moda Sposa 2018 sta conquistando tantissime future spose che si apprestano a celebrare il grande giorno vestite come in un sogno!

Quando si parla di nuove proposte il settore wedding non delude mai, infatti è davvero impensabile non riuscire a trovare l’abito adatto ai propri gusti e alle proprie forme nel catalogo delle nuove collezioni.

Gli abiti da sposa 2018 presenti nell’Atelier di Temptation’s Gallery vi faranno innamorare a prima vista, collezioni uniche e abiti fantastici vi faranno sognare ad occhi aperti il grande giorno che si avvicina, per questo è bene non perder tempo e scegliere il prima possibile l’abito da indossare nel giorno più importante della vostra vita!

Look chic, bon ton, sensuali, eleganti o più audaci perché ogni sposa merita di sentirsi se stessa e per farlo ha bisogno di indossare un abito che le permetta di esprimersi.

Le nuove collezioni sposa 2018, nonostante la diversità dei materiali utilizzati per la loro creazione, hanno qualcosa in comune che è riconducibile all’effetto romanticismo che ogni abito regala. Tra le linee di abiti da sposa più romantici bisogna considerare assolutamente quelli di Alessandra Rinaudo e del Gruppo Nicole, dove le nuove collezioni sono un omaggio alla sartoria italiana e il Made in Italy è presente in ogni dettaglio di classe di abiti  pensati per spose eleganti, sofisticate e contemporanee.

Molto speciali anche gli abiti della collezione Pronovias disegnati dallo stilista Hervé Moreau, il cui intento è stato quello di creare vestiti da sposa a metà tra lo stile romantico e quello sensuale.

Linee romantiche anche per le collezioni sposa 2018 di Rosa Clarà che con: Rosa Clarà Soft, Rosa Clarà Couture, Rosa Clarà e Aire ha regalato a molte future spose magici capi d’alta moda, definiti e impreziositi da uno stile semplicemente unico. Scollature profonde e tessuti in pizzo rendono anche gli abiti della nuova collezione St. Patrick Studio 2018 romantici. Si tratta di abiti con decorazioni e ricami molto particolari, con modelli sia in stile principesco che più semplici con dolci linee a sirena.

Gli abiti da sposa 2018 vestono spose semplici, sofisticate o molto chic e ogni collezione ha la capacità di rispecchiare i gusti di donne diverse come quelle che desiderano essere particolari e più moderne, indossando ad esempio tipologie di abiti a due pezzi, o quelle che desiderano comodità indossando una mise sofisticata in pantaloni e ancora quelle che desiderano matrimoni in grande stile, indossando abiti extra da principesse. Nonostante questo il Romanticismo rimane la caratteristica principale di ogni collezione perché è attraverso questo sentimento che lavora il mondo wedding come l’intero atelier Tempation’s Gallery sempre pronto a realizzare i vostri sogni!

 

Temptation’s Gallery

 

Condividi su

Potrebbe piacerti anche

Iscriviti alla newsletter

Ricevi sconti speciali e inviti esclusivi ai nostri eventi in Atelier. Entra nella nostra community. 

Iscrivendoti alla newsletter accetti termini e condizioni di utilizzo dei dati personali.

Area riservata

La tua lista desideri

    Cerca tra gli abiti