Iscriviti alla nesletter

Fashion show Pronovias – Lo Staff Manager di Temptation’s Gallery vola a Barcellona per la collezione 2018

Il Museo D’Arte della Catalogna  è stato scelto come location spettacolare in cui il 28 aprile è stato celebrato il Fashion Show di Pronovias, a Barcellona l’Atelier Pronovias ha riscosso un’enorme succ   esso, non solo per la brillante organizzazione dell’evento, ma soprattutto per via dei modelli della nuova collezione Pronovias 2018.

Il Barcellona Pronovias Fashion Show è stato celebrato durante la settimana dedicata al “Barcelona Bridal Fashion Week”, come ogni anno Pronovias mostra all’interno di questo sensazionale show la sua nuova collezione.

 

Ad essere presente all’evento c’era anche lo Staff Manager di Temptation’s Gallery, che ha potuto ammirare dal vivo, in mezzo ad altri 2.000 spettatori, i nuovi modelli della collezione Atelier Pronovias 2018

In foto: Monica Dimitri, Alberto, Loredana e Alessia Ventrice

L’evento è stato davvero spettacolare, grazie ad una grande fontana posta al centro della passerella, Pronovias ha scelto per questo evento il concept “wish”, ma anche di far sfilare alcuni tra gli Angeli più famosi di Victoria’s Secret come Romee Strijd, Martha Hunt, Cindy Brina e Bregje Heinen che hanno reso l’evento ancora più importante.

 

La nuova collezione, definita “molto speciale”, è stata disegnata dal Direttore creativo del brand Pronovias Hervé Moreau, il quale si è basato molto sul concetto di “desiderio”, per questo i modelli della nuova collezione Pronovias 2018 sembrano usciti da un sogno.

 

Nella collezione Pronovias 2018 Moreau ha deciso di introdurre nuovi eleganti elementi e di rivedere e modificarne alcuni precedenti, questo per rendere i nuovi abiti da sposa perfettamente desiderabili da ogni donna. Ovviamente il brand Pronovias ha lasciato intatto il modello di abiti da sposa a sirena, a cui ha accostato elementi preziosi e fiori davvero “maxi”, ma le novità Pronovias risiedono soprattutto nel lancio di un nuovo tessuto il “crepe broccato.”

 

Negli abiti a sirena della nuova collezione 2018 cambiano soprattutto gli scolli e gli spacchi, questo rende gli abiti Pronovias più sexy e audaci, grazie poi anche all’introduzione di particolari corsetti. Per quanto riguarda gli abiti più romantici la nuova collezione Pronovias ha puntato su effetti e tessuti tipici della lingerie, le maniche degli abiti sono drappeggiate e i tessuti sono morbidi, nella Fashion Week di Pronovias un altro elemento davvero interessante è stata la presentazione degli abiti convertibili, che lasciano molte possibilità con sopragonne e veli rimovibili.

 

Lo Staff Manager di Temptation’s Gallery è rimasto estasiato dall’evento e dai nuovi spettacolari modelli, ma soprattutto dai nuovi dettagli: gemme, gioielli, pizzi e maxi fiori che vengono ricamati sugli abiti della nuova collezione Pronovias 2018 in maniera accattivante e naturale, e come già nel 2017 c’è un nuovo ritorno, quello del tessuto plissé, che ha dettato tendenza in molte delle collezioni dei brand di Moda Sposa passate.

 

 

Nel corso della Fashion week ogni abito che ha sfilato, della nuova collezione Pronovias 2018, ha espresso al pubblico una forte identità, una personalità femminile evidente ma allo stesso tempo molto elegante e sensuale, i modelli Pronovias sono stati semplicemente pensati per ogni donna, ogni fisico ed ogni desiderio.

Condividi su

Potrebbe piacerti anche

Iscriviti alla newsletter

Ricevi sconti speciali e inviti esclusivi ai nostri eventi in Atelier. Entra nella nostra community. 

Iscrivendoti alla newsletter accetti termini e condizioni di utilizzo dei dati personali.

Area riservata

La tua lista desideri

    Cerca tra gli abiti