Iscriviti alla nesletter

L’abito da sposa perfetto per essere delle vere Principesse


L’abito da sposa perfetto per essere delle vere Principesse


Tutte le bambine crescono con il sogno di poter un giorno finalmente indossare l’abito bianco, lungo, incantevole e brillante per sentirsi delle vere principesse, ma, ahimè, crescendo si realizza che non si può indossare un abito qualunque.

Ma come si sceglie l’abito perfetto?

Molte spose sostengono che è l’abito perfetto a trovare loro, altre che, quando indossi quello giusto, lo riconosci subito.

E se questo non dovesse succedere, o siete piene di emozioni contrastanti che non vi rendono libere di capire quale è quello dei vostri sogni? Non preoccupatevi, Temptation’s Gallery ha qualche buon consiglio da darvi!

La scelta di materiali, tagli e modelli è infinita. Iniziate con lo scegliere un modello, basatevi sul vostro corpo, le vostre misure e il vostro fisico, iniziate a misurare abiti che pensate possano fare al caso vostro, ma non misuratene troppi, questo accrescerà dubbi e frustrazioni, soprattutto se non riuscirete a trovare immediatamente quello giusto.

Per questo motivo sarà molto importante, e anche più facile, rivolgersi ad aziende, negozi e personale professionale ed esperto, in questo modo la scelta dell’abito sarà facilitata dai consigli di persone con molta esperienza e i suggerimenti vi aiuteranno nella scelta facendovi provare, finalmente, l’emozione di indossare l’abito giusto!

Carlotta Tomaselli

Condividi su

Potrebbe piacerti anche

Iscriviti alla newsletter

Ricevi sconti speciali e inviti esclusivi ai nostri eventi in Atelier. Entra nella nostra community. 

Iscrivendoti alla newsletter accetti termini e condizioni di utilizzo dei dati personali.

Area riservata

La tua lista desideri

    Cerca tra gli abiti