Iscriviti alla nesletter

L’Abito da Sposa più bello del mondo


L’abito da Sposa più bello del mondo per questo 2017 è italiano, il brand di Alessandra Rinaudo, punta di diamante della Nicole Fashion Group, ha conquistato la giuria vincendo la prima edizione dei Bridal Awards 2017 organizzati dalla rivista Elle.

Gli abiti del brand Nicole sono stati presentati in 3 categorie differenti: Miglior Abito, Miglior Sfilata e Migliore Collezione, una giuria internazionale ha votato e selezionato i più belli di sempre organizzando una classifica in cui hanno partecipato brand provenienti da tutto il mondo.

 

L’iniziativa è stata organizzata (come abbiamo anticipato) da Elle Spose Italia e ha visto la partecipazione di paesi come Germania, Cina, Corea, Australia, Messico, Giappone, Svizzera e Turchia (e molti altri). Si tratta della prima edizione di questo particolare Festival a tema wedding che mira a diventare un punto di riferimento annuale per l’intera moda del settore sposa e sposo.

L’abito da Sposa più bello del mondo è quello che più di tutti è riuscito ad interpretare le tendenze e gli stili più in voga del momento: romantico, audace e femminile, tutto questo è il modello NIAB17080 che la giuria ha definito “un abito senza tempo.”



“Un premio di assoluto prestigio – ha commentato Alessandra Rinaudo – un enorme riconoscimento se si pensa che ad attribuirlo è stata una giuria mondiale composta dai caporedattori di tutte le edizioni internazionali di Elle, famosa rivista leader nel settore Fashion, con 143 nomination per 10 categorie”.

Lo stile del vestito che ha vinto nella categoria Miglior Abito ha una linea decisa ma molto romantica, i tessuti utilizzati sono pregiati e i dettagli in pizzo, anche sulla schiena con un raffinato effetto tattoo, rendono questo abito molto speciale. Altri dettagli incredibili sono i ricami con perle e punti luce sul pizzo francese e i microcristalli che impreziosiscono e donano luce all’abito.

Alessandra Rinaudo non è solo la direttrice creativa del brand internazionale Nicole Fashion Group, negli ultimi anni si è fatta conoscere al grande pubblico attraverso la televisione, prima con un programma su Real Time dal titolo “l’Abito dei sogni” (in cui ha partecipato anche Temptation’s Gallery), poi diventando “tutor” di nozze nel programma “Detto Fatto” in onda su Rai2 e condotto da Caterina Balivo.

Il premio ricevuto da Alessandra Rinaudo ai Bridal Awards 2017 non è solo un riconoscimento alla Nicole fashion Group, ma è soprattutto una vittoria della Moda Sposa Made in Italy che sempre più spesso viene apprezzata nel mondo.

Alessandra Rinaudo ha ricevuto il premio dei Bridal Awards 2017 a Milano presso il palazzo Dugnani e nello stesso evento sono state premiate anche le altre categorie in gara, un avvenimento glamour molto partecipato in cui ha vinto soprattutto il settore moda italiano.

 

 

Condividi su

Potrebbe piacerti anche

Iscriviti alla newsletter

Ricevi sconti speciali e inviti esclusivi ai nostri eventi in Atelier. Entra nella nostra community. 

Iscrivendoti alla newsletter accetti termini e condizioni di utilizzo dei dati personali.

Area riservata

La tua lista desideri

    Cerca tra gli abiti