Iscriviti alla nesletter

Lionel Messi sposa Antonella Roccuzzo vestita con uno splendido abito di Rosa Clarà

 


 

Il 30 giugno il calciatore Lionel (Leo) Messi ha detto “sì” alla sua Antonella Roccuzzo, fidanzata da lungo corso, convogliando a nozze con un rito civile e 260 invitati.

Ovviamente la notizia è subito rimbalzata sui giornali di gossip e sport di tutto il mondo, anche perché la loro è una storia d’amore che fa sognare. I due, infatti, si conoscono fin da quando erano piccolissimi; “Conosco Antonella da quando aveva 5 anni…” – ha confessato più volte il calciatore – “…è la cugina del mio miglior amico” e sono praticamente cresciuti insieme, ma il loro fidanzamento risale al 2007, mentre nel 2012 è nato il loro primo figlio Thiago e nel 2015 il secondogenito Mateo.

Ovviamente nel giorno delle nozze gli occhi erano tutti puntati sulla sposa. La splendida Antonella Roccuzzo per le sue nozze ha scelto di indossare due abiti differenti entrambi un’esclusiva firmata Rosa Clarà e i due bellissimi abiti della stilista spagnola hanno incantato tutti gli ospiti e i fotografi presenti.

Per il rito civile la neo mogliettina di Messi ha scelto di indossare un abito molto raffinato e romantico dal taglio a sirena e ricco di dettagli preziosi. Questo modello, oggi, fa parte integrante della nuova collezione Rosa Clarà 2018 (Percival_21150). Si tratta di un abito con una profonda ed elegante scollatura a forma di cuore, dettagli in pizzo e con applicazioni in guipur lungo la schiena con un delicatissimo effetto tattoo, per esaltare la sensualità della sposa.



Per i festeggiamenti post-cerimonia, la bella Antonella ha, invece, scelto di cambiare abito affidandosi sempre allo stile di Rosa Clarà e indossando un altro vestito assolutamente esclusivo della nuova collezione: si tratta di un abito sempre molto elegante con dettagli luminosi in forme geometriche applicati su tutto il vestito rifinito a mano, le scollature sia davanti che dietro sono a V e con una gonna ridefinita con onde di pizzo.

La stilista spagnola Rosa Clarà, ormai divenuta internazionale, ha conquistato il cuore di tutti già molto tempo fa quando le sue collezioni sono diventate un modello d’ispirazione per la moda sposa.

Rosa Clarà disegna abiti intensi, originali, molto eleganti, il suo è uno stile contemporaneo che si riconoscere attraverso i dettagli ben definiti degli abiti. La nuova collezione Rosa Clarà 2018 è ricca di abiti in pizzo francese, ma predilige sia i tessuti leggeri che voluminosi come organza e tulle. Le scollature vertiginose rendono le spose sexy, audaci e sensuali, ma sempre molto eleganti e romantiche.

Tutto questo è racchiuso nella nuova collezione Sposa di Rosa Clarà 2018 che non potrà far altro che sorprendevi!

 

Temptation’s Gallery

 

 

 

 

Condividi su

Potrebbe piacerti anche

Iscriviti alla newsletter

Ricevi sconti speciali e inviti esclusivi ai nostri eventi in Atelier. Entra nella nostra community. 

Iscrivendoti alla newsletter accetti termini e condizioni di utilizzo dei dati personali.

Area riservata

La tua lista desideri

    Cerca tra gli abiti