Iscriviti alla nesletter

Scivolato

Gli abiti da sposa in stile scivolato sono caratterizzati da linee morbide che cadono sul corpo senza essere troppo aderenti ma esaltando le tue forme e donando uno stile elegante alla sposa. I tessuti sono leggeri e fluenti, come lo chiffon, il toulle o l’organza, grazie alla leggerezza dei tessuti i movimenti dell’abito da sposa scivolato sono fluidi e leggeri, ben si prestano a delle foto all’area aperta piene di movimento. Un modello quello scivolato, che si adatta a tutte le fisicità ed è perfetto anche per una sposa in dolce attesa o per chi vuole un matrimonio romantico.

Il taglio del corpino è netto, sotto al seno e la gonna inizia a scivolare morbida allungandosi fino allo strascico, che può essere lungo o corto, tondeggiante o sfalzato, dipende dai gusti della sposa. Il decolleté è uno dei punti di forza degli abiti scivolati, spesso decorato con pizzo, decorazioni floreali in pizzo, drappeggi di tessuto o punti luce.

Da Temptation’s Gallery troverai una ampia scelta di abiti scivolati da provare e personalizzare con l’aiuto delle nostre sarte, per creare il vestito da sposa che hai sempre sognato.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi sconti speciali e inviti esclusivi ai nostri eventi in Atelier. Entra nella nostra community. 

Iscrivendoti alla newsletter accetti termini e condizioni di utilizzo dei dati personali.

Area riservata

La tua lista desideri

    Cerca tra gli abiti

    Filtra abiti per