Iscriviti alla nesletter

Abiti da Sposa San Patrick: la nuova collezione 2018


San Patrick è uno dei più importanti brand partner di Pronovias che durante le sfilate della Bridal Fashion Week di Barcellona non ha tradito le aspettative di nessuno, portando in passerella abiti romantici e discreti, perfetti per ragazze e donne che non vogliono eccedere, ma amano l’eleganza.

La collezione San Patrick 2018 ha quindi tenuto fede all’indiscutibile buon gusto che da sempre il direttore creativo Hervé Moreau imprime nella creazione dei suoi abiti, una collezione sofisticata che esalta la silhouette senza costringerla in abiti sexy e audaci.

“L’ho pensata per le spose più urbane, moderne, che vogliono valorizzare il loro corpo – ha detto così il direttore creativo Hervé Moreau – Mi piacciono i contrasti, come nel caso di un abito discreto che, però, al momento giusto, è capace di mostrare un dettaglio che faccia brillare la donna, e questa collezione lo permette”.

I modelli degli abiti San Patrick per la nuova collezione 2018 propongono linee molto femminili create con materiali e tessuti molto pregiati, abiti classici vengono impreziositi da punti luce e dettagli che creano effetti davvero unici.

 

       

La collezione San Patrick varia molto in stile e forma, infatti in questa nuova collezione è possibile trovare modelli per tutti i gusti: gli abiti da sposa a sirena sono in pizzo e in seta, hanno un corpetto e una scollatura a forma di cuore e le spalle vengono lasciate completamente scoperte, mentre gli abiti da sposa ampi San Patrick presentano corpetti creati in diverse forme; si ammirano sia la versione con bustier a forma di cuore che quella senza scollatura, ma con applicazione e ricami lungo il vestito.

San Patrick in questa nuova collezione 2018 ha pensato soprattutto ai modelli di abiti da sposa minimal chic, capi davvero unici, eleganti ed incredibilmente sofisticati.

Un dettaglio molto chic portato in passerella dalla collezione San Patrick riguarda poi i capelli e le acconciature delle spose che hanno sfilato, infatti oltre al lungo e intramontabile (ma sempre di moda) velo le modelle hanno sfilato con accessori plus come mantelli, fiocchi, nastri di raso e seta e acconciature cortissime.

Venite a scoprire questa incredibile collezione da Temptation’s Gallery, ricami importanti e dettagli ricercati vi faranno perdere la testa per la nuova collezione San Patrick 2018.

Temptation’s Gallery

Condividi su

Potrebbe piacerti anche

Iscriviti alla newsletter

Ricevi sconti speciali e inviti esclusivi ai nostri eventi in Atelier. Entra nella nostra community. 

Iscrivendoti alla newsletter accetti termini e condizioni di utilizzo dei dati personali.

Area riservata

La tua lista desideri

    Cerca tra gli abiti