Iscriviti alla nesletter

Katherine Kelly Lang, Brooke di Beautiful, con Impero Couture e Temptation’s Gallery

Quando una star sposa (e forse è il termine più appropriato, in questo caso) un progetto di moda e lo suggella con la sua presenza, col suo sorriso, col suo sentirsi protagonista assoluta nel connubio con l’abito che indossa e il marchio che rappresenta, non ci si può esimere dal pensare immediatamente ad un binomio: Impero Couture e Katherine Kelly Lang, la famosissima Brooke della soap Beautiful.

Temptation’s Gallery si fregia, nella sua lunga storia, anche di aver potuto ospitare una star di così alto livello internazionale in rappresentanza della casa di moda cerimonia più in auge sul territorio nazionale e che si è ritagliata nel mondo uno spazio rappresentativo dell’alta moda italiana.

 

Impero Couture è, oggi, una storia costruita negli anni da Luigi Auletta, presidente dell’azienda campana e stilista con visioni straordinarie riguardo la moda, la femminilità, la raffinatezza e l’eleganza. Il suo percorso, come da lui stesso affermato in una delle interviste che ha concesso durante la serata, nasce dal denim e si proietta, negli anni, fino a farlo diventare un maestro dell’eleganza raffinata, segmento in cui si rispecchia totalmente, ispirato da un grande maestro di cui mai nessuno può dimenticarsi: Gianni Versace.

Impero Couture spazia nella moda principalmente con abiti da cerimonia donna sensuali, mai inopportuni e dediti a valorizzare la femminilità di chi li indossa, abiti da sposa essenziali e, soprattutto, made in Italy e infine con la linea sposo per completare un’offerta dedicata al matrimonio.

Tutte le linee Impero Couture, sono disegnate con un gusto particolare e tessuti, fusi tra loro, per regalare sensazioni ed emozioni di assoluta riconoscibilità del marchio che è riuscito a ritagliarsi uno spazio nella moda di assoluta rilevanza mondiale. Luigi Auletta ha così messo a segno il suo sogno di diventare quello che oggi rappresenta e, nel percorso, da oltre 6 anni, si accompagna all’immagine di una delle donne più amate dal grande pubblico televisivo, Brooke Logan.

La sfilata degli abiti Impero programmata nella serata, è stata visibilmente apprezzata e applaudita dal pubblico presente che ha mostrato interesse per la vivacità dei colori e l’eleganza dei modelli, abbracciati dall’intenso effetto di luci e musiche dal vivo.

 

 

 

 

 

Culmine della serata, l’arrivo di Brooke che ha immediatamente fatto esplodere un pubblico eterogeneo di uomini, donne e perfino ragazzi, in un assalto alla passerella, illuminato da mille scintillii di flash per il “selfie della vita”.

Ed è proprio l’artista di Los Angeles ad esaltare con la sua bellezza i capi dello stilista, ad indossarli con assoluta disponibilità, sentendosi completamente a proprio agio in ogni momento e in ogni occasione.

La sua presenza a Palmi, presso l’atelier Temptation’s Gallery, è stato un evento straordinario, unico in Italia, grazie all’appoggio dello stilista che ha patrocinato e voluto fortemente che ciò avvenisse, come “premio alla professionalità della famiglia che rappresenta questo atelier, fiore all’occhiello della Calabria e, perché no, di tutto il sud Italia e dell’Italia stessa, visto che si annovera tra i più grandi della penisola”.

In una serata dal sapore di un “Red carpet” di alto livello, la bellezza, la disponibilità e il sorriso della bellissima Katherine Kelly Lang e la professionalità del grande Luigi Auletta hanno completato il successo di un evento che lo staff di Temptation’s Gallery ha voluto regalare ai suoi affezionati clienti e, perché no, anche a chi non ha potuto presenziare di persona, creando un effetto mediatico sui social e sulle televisioni tematiche.

Il taglio di una torta a suggellare l’evento e la disponibilità dello staff di “Capo Sperone resort” che ha offerto un rinfresco agli ospiti della serata, hanno concluso quello che si è rivelato un appuntamento in grande stile, legato alla partnership tra Temptation’s Gallery e Impero Couture.

 

Temptation’s Gallery

Condividi su

Potrebbe piacerti anche

Iscriviti alla newsletter

Ricevi sconti speciali e inviti esclusivi ai nostri eventi in Atelier. Entra nella nostra community. 

Iscrivendoti alla newsletter accetti termini e condizioni di utilizzo dei dati personali.

Area riservata

La tua lista desideri

    Cerca tra gli abiti