Iscriviti alla nesletter

Le nuove splendide Collezioni del Gruppo Nicole 2018

Quando si parla di abiti da sposa non si può non parlare di Alessandra Rinaudo, considerata la Dea delle Spose italiane (ma anche del resto del mondo).

La sua casa di moda Nicole, per cui la stilista crea e disegna abiti da sogno,  risulta essere una tra le più amate del Bel Paese.

 

La Fashion House di Nicole dal 1996 ha trasformato una storica passione in un’attività reale, gli abiti della stilista Rinaudo sono attenti alla moda e allo stile, ma hanno anche un plus: sanno dettare tendenza senza tralasciare la qualità di materiali, sartoria e dettagli.



Una delle caratteristiche del marchio Nicole è da sempre quella di aver saputo creare differenti stili all’interno delle proprie splendide collezioni, in questo modo donne diverse possono identificarsi nella tipologia di abito e stile che più le rappresenta.

 

Ed è proprio così che nascono le collezioni Nicole, Alessandra Rinaudo, Colet, Jolies, Romance e, l’ultima arrivata, Aurora.

La prima cosa che colpisce di questa nuova incredibile collezione di abiti da sposa è sicuramente la palette dei colori utilizzata, non più solo il classico bianco (sempre presente), ma anche avorio e delicate tonalità di azzurro, rosa e fantasie floreali.

Gli abiti della collezione Nicole giocano molto su effetti e disegni in pizzo, sulle trasparenze decorate da effetti luce e sui tessuti in tulle, chiffon e seta che li rendono degli abiti semplicemente bellissimi.

Se vi sentite attratte dallo stile romantico/chic vi consigliamo di dare un’occhiata alla collezione Romance 2018 di Nicole completamente ispirata al mondo delle favole e alle principesse. Gli abiti di questa collezione hanno gonne maxi in tulle, corpetti impreziositi di diamanti ma anche modelli più semplici a sirena e scivolati.

La collezione Jolies di Nicole è più semplice delle altre, gli abiti bianchi sono ricamati con classe insieme a tessuti come pizzo e satin, ma anche raso reale e mikado.

Colet per il 2018 presenta una collezione di abiti da sposa in pizzo con applicazioni floreali, i modelli presentano colori vivaci e sono in tessuti di organza, seta e tulle.

Oltre ad aver disegnato una collezione con abiti dai modelli molto differenti, nella collezione Colet 2018 Alessandra Rinaudo ha osato con degli abiti da sposa colorati: rosa, classici con la gonna in organza e seta, ma anche a sfondo bianco con fantasie delicate di fiori colorati lungo tutti i tessuti, (bellissimi anche nella versione con gonna asimmetrica.)

Tutto questo per sottolineare ancora una volta la creatività della casa di moda Nicole che ha nuovamente sbalordito e affascinato tutti con queste nuove incantevoli collezioni tutte da scoprire!

 

Temptation’s Gallery

Condividi su

Potrebbe piacerti anche

Iscriviti alla newsletter

Ricevi sconti speciali e inviti esclusivi ai nostri eventi in Atelier. Entra nella nostra community. 

Iscrivendoti alla newsletter accetti termini e condizioni di utilizzo dei dati personali.

Area riservata

La tua lista desideri

    Cerca tra gli abiti