Iscriviti alla nesletter

La bellezza dell’abito da Sposa a sirena

Lo staff di Temptation’s Gallery sa quanto è difficile per la futura sposa scegliere l’abito adatto per il giorno del suo matrimonio. E’ assolutamente normale sentirsi confuse o indossare qualcosa che nell’immaginario creatosi guardando modelli e cataloghi, con un risultato diverso dalle aspettative, ma è proprio in questi casi che bisogna lasciarsi guidare e consigliare da un Team di esperti: infatti chi può suggerire meglio di un gruppo di professionisti, che da anni vestono e hanno reso felici spose di diverse generazioni?

Di solito la prima domanda che si pone una futura sposa è “quale abito da sposa scelgo?”. Ogni abito è diverso, modelli, stili e design sono tantissimi e tutti bellissimi, ma oggi in particolare Temptation’s Gallery vuole parlarvi dell’abito da Sposa a Sirena.

L’abito da Sposa a Sirena è uno dei più scelti e diffusi degli ultimi anni, non esiste praticamente una sola collezione di moda sposa che non ne abbia diversi modelli in assortimento. E’ molto amato dalle donne perché è sinonimo di eleganza, classe e soprattutto perché riesce a valorizzare le forme del corpo femminile; le fascia e ne esalta la naturale bellezza.

Il taglio dell’abito da sposa a sirena nella parte superiore del vestito risulta essere aderente, i modelli possono essere a maniche lunghe, corte, monospalla ma anche a fascia. L’abito è lungo e mantiene sempre la sua sobrietà anche se le diverse collezioni giocano molto su ricami e tessuti, soprattutto lungo la gonna, nelle scollature e sulla schiena.

Lo stile di questo abito è indubbiamente indicato per le donne che amano avere gli occhi puntati addosso, è chiaro che la silhouette fasciata dal vestito viene esaltata; è un abito che può davvero avere il potere e la magia di trasformarvi in delle principesse.

Per le tendenze Moda Sposa 2018 sono stati ancora una volta gli eventi del Bridal di Barcellona e quello di Milano a confermare, anche per il prossimo anno, l’abito da sposa in stile sirena quasi come un vero e proprio must.


     


Ad esserne particolarmente innamorate di questo modello sono le case di Moda di Nicole Spose, Alessandra Rinaudo e Pronovias che con i loro disegni e i loro dettagli lo rendono un abito assolutamente romantico e chic. La comune linea guida è quella di esaltare le forme del corpo femminile senza essere mai volgare, per un abito che sta bene quasi ad ogni fisico, anche se è perfetto, soprattutto, per le donne toniche e dal fisico mediterraneo. Insomma, una gioia per quelle donne che credono di avere qualche chilo di troppo ma che indossando questo modello ameranno le loro forme e si sentiranno perfette.

L’abito da sposa a sirena negli ultimi anni non è mai mancato dalle passerelle di Moda Sposa, sempre rivisitato e modificato ha, però, mantenuto il suo stile unico e la sua classe. Le maggiori Maison di Moda per la realizzazione di questo modello hanno giocato con i tessuti, ma soprattutto con il pizzo e i suoi disegni, con le trasparenze e l’effetto “tattoo” e con giochi di luce, ottenuti attraverso l’applicazione di perle e swarovski sul corpetto.

L’abito a sirena è sensuale, elegante, ma anche originale, che voi ci crediate o no indossarlo potrebbe regalarvi grandi emozioni!

 

Temptation’s Gallery

Condividi su

Potrebbe piacerti anche

Iscriviti alla newsletter

Ricevi sconti speciali e inviti esclusivi ai nostri eventi in Atelier. Entra nella nostra community. 

Iscrivendoti alla newsletter accetti termini e condizioni di utilizzo dei dati personali.

Area riservata

La tua lista desideri

    Cerca tra gli abiti