Iscriviti alla nesletter

Come scegliere l’abito da Sposa perfetto


Come scegliere l’abito da Sposa perfetto



Scegliere l’abito da sposa giusto non è affatto semplice, in realtà la cosa più difficile per ogni donna è far sì che il desiderio rispecchi la realtà, infatti sognare e desiderare un determinato modello di abito non comporta, purtroppo, che realmente quel vestito ci donerà.

Evitare di fare errori, nella scelta dell’abito da sposa perfetto, potrebbe essere piuttosto semplice, infatti basterà affidarsi a mani esperte, a chi ha visto e vestito tante spose, e sa cosa consigliare ad ogni singolo corpo femminile.

Noi di Temptation’s Gallery, che di spose ne abbiamo viste e vestite moltissime, vogliamo svelarvi qualche trucchetto per scegliere l’abito da sposa perfetto!

Iniziamo subito col dirvi di pensare al vostro corpo, e basandovi quindi sul vostro fisico scegliete un modello che possa valorizzare i vostri punti forti. Gli abiti da sposa hanno diverse tipologie e si differenziano per molti dettagli particolari, in maniera più diffusa si distinguono per la forma della gonna, infatti abbiamo abiti da sposa a ruota, abiti da sposa a sirena, abiti da sposa a scivolata, abiti da sposa a peplo, abiti da sposa a balze e abiti da sposa con gonna corta.

 

 

Gli abiti da sposa si differenziano anche in base alla scollatura che può essere a cuore, effetto tattoo, all’americana, a fascia, monospalla, quadrata o smanicata. Un’altra importante scelta che dovrete fare riguarda il tessuto che volete indossare il giorno delle vostre nozze, perché anche in questo caso la scelta è veramente dura, negli ultimi anni i tessuti più popolari sono stati il raso di seta, lo chiffon, il tulle e soprattutto una varietà infinita di pizzi.

Iniziando a tenere a mente questi piccoli, ma utilissimi, consigli vi suggeriamo, prima di arrivare in Atelier, di fare una breve ricerca su internet, sui blog a tema wedding e dedicati agli abiti da sposa, in questo modo riuscirete a farvi un’idea di cosa vi piace, e di cosa assolutamente non volete indossare.

L’Atelier Temptation’s Gallery vi può aiutare anche in questo, infatti, visitando semplicemente il nostro sito internet, è possibile guardare un’infinità di modelli di abiti da sposa di molte collezioni diverse, è possibile inoltre salvarli in una lista desideri emisurarli direttamente in Atelier.

Tutto questo vi consentirà di prendere un decisione tranquilla e ponderata, senza ansie, fretta o ripensamenti, è vero anche che molte spose dicono di aver “sentito” l’abito perfetto appena indossato, ma se questo non dovesse succedere non preoccupatevi, armatevi di un piano B, scegliete con cura il vostro Atelier e affidatevi a uno staff competente, delle mani esperte non potranno che aiutarvi nella scelta dell’abito da sposa perfetto, ve lo assicuriamo!

 

Il Direttore

Alberto Ventrice

Condividi su

Potrebbe piacerti anche

Iscriviti alla newsletter

Ricevi sconti speciali e inviti esclusivi ai nostri eventi in Atelier. Entra nella nostra community. 

Iscrivendoti alla newsletter accetti termini e condizioni di utilizzo dei dati personali.

Area riservata

La tua lista desideri

    Cerca tra gli abiti