Iscriviti alla nesletter

Carlo Pignatelli la nuova collezione dedicata allo sposo

             


Carlo Pignatelli non smette mai di stupire ed anche questa volta va a colpo sicuro portando sulle passerelle nuove irresistibili tendenze per lo sposo.

 

Gli abiti disegnati sono tutti indicati per eventi e occasioni molto speciali e raffinate, lo stile elegante che contraddistingue da sempre il marchio è rintracciabile soprattutto nei tessuti e nei modelli moderni che esaltano perfettamente il corpo maschile.

Guardando da vicino i modelli Carlo Pignatelli 2018 dedicati allo sposo ci si accorge subito dei preziosi e vistosi elementi utilizzati per le creazioni, quello che colpisce è anche la varietà dei tessuti che Pignatelli ha deciso di utilizzare per i modelli degli abiti, infatti ci sono completi da uomo in seta, lana, raso, twill e jacquard, mentre le nuances utilizzate non solo solo classiche ma vere e proprie rivisitazioni moderne di stili intramontabili.

Di Carlo Pignatelli rimane intatto il gusto sartoriale scelto e utilizzato nella creazione di completi classici che sono in qualche modo il bigliettino da visita della casa di moda, le giacche Pignatelli sono sia lunghe che corte, abbinate a gilet o panciotti sia in tinta che in contrasto, a camice, cravatte e papillon.

Nella nuova collezione Carlo Pignatelli osa, cercando di dare carattere all’uomo contemporaneo, con look total black e ricami e inserti a tema militare molto particolari; il risultato rende lo sposo audace e sicuro, ma mai aggressivo.

A ricevere molta attenzione su tutti è lo “smoking Torino” un’esclusiva super elegante della collezione, ma ha fare la loro notevole figura ci pensano anche i nuovi frac presentati in passerella a Milano, pieni di curati dettagli, capaci di slanciare e valorizzare la figura maschile.

I colori scelti per questa nuova collezione firmata Carlo Pignatelli variano molto, il bianco e il nero non sono mai assenti ma vengono accompagnati da molte sfumature delicate di blu e oro, rosè e anche rosso, infatti la maison di moda si è divertita a giocare con i colori inserendo nella sua collezione completi classici in sfumature di acquamarina e color metallo, per poi allontanarsi dallo stile classico e colorare completi con varianti più accese di blu e rosso, passando per sfumature più delicate e moderne.

Carlo Pignatelli ha elaborato una collezione di abiti incredibile per la cerimonia dello sposo, l’unicità di ogni capo permetterà ad ogni uomo di scegliere l’abito adatto alle proprie esigenze avendo così la completa sicurezza di indossare un look unico, elegante ed esclusivo.


            

 

Condividi su

Potrebbe piacerti anche

Iscriviti alla newsletter

Ricevi sconti speciali e inviti esclusivi ai nostri eventi in Atelier. Entra nella nostra community. 

Iscrivendoti alla newsletter accetti termini e condizioni di utilizzo dei dati personali.

Area riservata

La tua lista desideri

    Cerca tra gli abiti