Iscriviti alla nesletter

Spose basse? Ecco gli abiti per valorizzare e slanciare la vostra silhouette

 


Chi non vorrebbe una figura slanciata, snella che la fa quasi apparire più alta il giorno del proprio matrimonio? Ma soprattutto chissà quante volte le donne più bassine sono entrate in crisi durante la scelta dell’abito da sposa?

Ecco, in questo articolo vi parliamo proprio della valorizzazione del corpo femminile e come, attraverso i giusti accorgimenti, anche le figure più esili e delicate sembreranno super slanciate!

Temptation’s Gallery vuole suggerirvi alcuni modelli di abiti da sposa molto indicati per le giovani future spose che non possono proprio rinunciare ai tacchi. Vogliamo suggerirvi qualche look e darvi alcuni utili consigli, ma soprattutto vorremmo rassicurarvi sul fatto che anche se non siete particolarmente alte tutto questo vi aiuterà a farvi sentire bellissime (e perfette) per il giorno del vostro matrimonio.

Le spose basse che desiderano guadagnare qualche centimetro di altezza o camuffare al meglio la loro fisicità possono fare ben altro che indossare un tacco 12, infatti se c’è un modello su tutti che aiuta a slanciare la figura quello è sicuramente il modello di abito da sposa con un taglio a trapezio.

Pronovias nella sua ultima nuova collezione ha dedicato molto spazio a tessuti e ricami di abiti da sposa a trapezio, il taglio svasato e qualche volume sulla gonna vi aiuteranno a sembrare più alte. Anche gli abiti di Rosa Clarà e Alessandra Rinaudo sono pensati per corpi femminili più delicati e ci sono poi i bellissimi abiti a sirena che sono adatti e si prestano moltissimo a tutte le forme femminili e alle spose più basse, a patto che la gonna non si allarghi troppo verso la fine. Luisa Sposa ha all’interno della sua nuova collezione modelli di abiti da sposa a sirena che terminano proprio con una gonna stretta, semplicemente perfetta per chi vuole slanciare la sua figura!

Care future spose ricordatevi poi che un tacco alto e l’acconciatura giusta possono far risaltare ulteriormente la vostra figura, come è successo sulle passerelle dove hanno sfilato questi bellissimi abiti da sposa: capelli raccolti in romantici chignon, tagli corti sbarazzini o nastri con fiocchi di seta che avvolgono dolcemente i capelli, vi faranno sentire alte e leggere.

Ricordatevi infine che ogni silhouette ha i suoi pregi e i suoi difetti che vanno saputi valorizzare o nascondere se necessario, una scarpa alta ma comoda risolverà in parte il vostro problema, se poi è abbinata ad uno degli stili degli abiti da sposa proposti il gioco è fatto! Per finire portate l’acconciatura giusta, in questo modo non solo risulterete più alte ma anche più magre (parola degli esperti) e sarete senza dubbio delle spose bellissime.

 

Temptation’s Gallery

Condividi su

Potrebbe piacerti anche

Iscriviti alla newsletter

Ricevi sconti speciali e inviti esclusivi ai nostri eventi in Atelier. Entra nella nostra community. 

Iscrivendoti alla newsletter accetti termini e condizioni di utilizzo dei dati personali.

Area riservata

La tua lista desideri

    Cerca tra gli abiti